Appartamento in vendita Via Gamberate 15, San Benedetto Val di Sambro
Montefredente93mq
4locali

**Appartamento in Vendita a Montefredente**
a soli 40 minuti da Bologna e da Firenze, a 5 Km dal casello autostradale di Pian del Voglio, e a 5 km dalla stazione ferroviaria di San Benedetto Val di Sambro, in posizione centrale e panoramica,
Scopri questo splendido appartamento di recente costruzione, situato in una palazzina di sole 4 unità, nel centro pulsante della città. Con una superficie commerciale di 93 m² e un'ottima distribuzione degli spazi, l'immobile offre un'accogliente ingresso che conduce a un'ampia sala dotata di camino, perfetta per momenti di relax.
Il terrazzo verandato regala una vista panoramica mozzafiato, ideale per cene all'aperto o semplicemente per godersi il panorama. La cucina, separata e funzionale, si affianca a due camere spaziose e a un bagno ben rifinito. Gli infissi in legno con doppio vetro garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico, mentre il riscaldamento autonomo assicura comfort in ogni stagione.
Inoltre, l'appartamento è parzialmente arredato e dispone di una cantina e di un'autorimessa, inclusa nel prezzo. Situato al primo piano e orientato a ovest, questo immobile è perfetto per chi cerca un'abitazione comoda e luminosa. Il prezzo è leggermente trattabile, offrendo un'ottima opportunità per chi desidera investire in una proprietà di qualità. Non perdere l'occasione di visitarlo!
Stefania....
Aggiornato il 2 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:93
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1990
- Box:1
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- MQ Box:11